Dussmann Service prende in gestione la mensa USL

La società di Facility management prende in gestione il servizio di ristorazione dell’azienda USL in Valle D’Aosta per i degenti e i dipendenti.

Dussmann Service ha preso in gestione il servizio di ristorazione della USL in Valle D’Aosta.

Si occuperà delle mense destinate ai dipendenti e a tutti i degenti dell’azienda sanitaria.

L’azienda di facility management subentrerà ufficialmente nell’appalto l’1 di giugno 2022 e i suoi servizi resteranno attivi fino alla scadenza che è prevista per il 31 di maggio del 2030.

Nel mese di settembre sarà allestito un punto-cottura alle porte di Aosta, in località Plan Felinaz di Charvensod, che garantirà una migliore qualità delle vivande anche grazie alla prossimità con gli ospedali Parini e Beauregard, in cui si trovano anche le due mense riservate ai dipendenti Usl. Viene, dunque, definitivamente chiusa la mensa di via Xavier de Maistre-Aosta.

Infine, nell’ambito delle azioni di riorganizzazione del servizio, vi è una nuova collocazione della mensa ospedaliera del “Parini” in spazi più ampi entro due anni-

Dusmmann Service è un’azienda internazionale leader nell’industria del facility management ed è attiva nei settori della ristorazione collettiva, pulizie e sanificazioni e sicurezza.