Cene di quartiere a Brescia con Dussmann

Capriate S. Gervasio (Bergamo) – Cosa c’è di meglio, per chi resta in città, di una serata d’estate attorno a un tavolo con amici e vicini di casa? Riscoprire il piacere di vivere il proprio quartiere è possibile – dal 1 luglio al 31 agosto – con le cene organizzate a Brescia dall’Associazione Palco Giovani in collaborazione con Dussmann Service, azienda leader nella ristorazione collettiva, che si occuperà di cucinare e servire i piatti ai commensali.

Il supporto di Dussmann Service all’iniziativa volta a trasformare gli spazi urbani bresciani in luoghi di condivisione e convivialità si riconferma anche nel 2018. I cittadini potranno partecipare, dando adesione entro il giovedì sera precedente, alle cene previste tra le 19 e le 21, che avranno luogo in piazze e giardini diversi ogni settimana. Dalle 21 in poi si esibirà la banda dell’Associazione Bande Musicali Bresciane, trasformando la serata in una vera e propria festa per tutto il vicinato. Un’occasione unica per riscoprire l’importanza del vicinato e l’amore per il proprio quartiere.

Le date programmate con i consigli delle singole circoscrizioni di quartiere e il Centro Ricreativo Anziani sono:

 

–              Domenica 1 luglio in via Monsignor Manziana nel quartiere San Polino

–              Sabato 7 luglio in piazzale Cimabue nel quartiere San Polo

–              Sabato 14 luglio in via Antonio Londrini nel quartiere di Urago Mella

–              Sabato 21 luglio in via Rose nel quartiere Primo Maggio

–              Sabato 28 luglio ai giardini di via Altipiani d’Asiago nel quartiere Borgo Trento

–              Sabato 4 agosto nel Centro Ricreativo Anziani di via Tiziano

–              Sabato 25 agosto ai giardini di via Livorno nel quartiere di Chiesanuova

–              Venerdì 31 agosto al Parco Masserdotti nel quartiere di Fiumicello

Dussmann Service, che da sempre integra la creatività italiana con la precisione tedesca, opera da oltre 40 anni nel settore della ristorazione ed offre alla cittadinanza un livello di qualità concreta e tangibile grazie a un sistema certificato di rintracciabilità, all’adozione di diete speciali, al monitoraggio del gradimento del pasto e alle analisi microbiologiche che vengono condotte ogni giorno a tutela dei consumatori.