Padova: alunni e insegnanti promuovono a pieni voti i servizi di Dussmann Service

Comunicato stampa

Padova: alunni e insegnanti promuovono a pieni voti i servizi di Dussmann Service

Capriate San Gervasio, ……maggio 2023 – Sono giunti gli attesi risultati della customer satisfaction somministrata nella giornata del 7 marzo da Dussmann Service a 477 insegnanti, 744 alunni della scuola secondaria e 3811 alunni della scuola primaria, con lo scopo di verificare lo stato del servizio indicato dal Comune di Padova.

Dai risultati del sondaggio emerge che più del 90% degli insegnanti ritiene che i collaboratori Dussmann abbiano un aspetto ordinato, utilizzino utensili puliti e abbiano una positiva attitudine al problem solving. Inoltre, più dell’80% degli intervistati risponde che stoviglie e tavoli sono in buono stato e puliti. Passando alle portate, circa l’80% dei docenti ha attribuito un punteggio al primo piatto che va da buono a eccellente, così come per il secondo piatto, il contorno, la frutta e la merenda al mattino che piacciono all’80% degli insegnanti. Le temperature delle pietanze sono ottime e anche i menù delle feste sono stati particolarmente apprezzati; secondo la valutazione complessiva del servizio, più dell’85% dei docenti è pienamente soddisfatta da Dussmann.

Passando agli alunni, oltre il 90% mangia volentieri con i propri compagni e la maggior parte degli intervistati ha una predilezione per il primo piatto con punte dell’88% di gradimento della scuola primaria. Anche il secondo piatto riscuote un buon successo aggiudicandosi il parere positivo di oltre 3.000 alunni. A seguire il contorno e la frutta, maggiormente apprezzati dagli alunni della primaria. Per tutti gli alunni delle scuole di Padova le porzioni sono sufficienti, i menù delle feste vengono molto apprezzati, tavoli e stoviglie sono puliti. Un plebiscito per il personale Dussmann che, con la sua gentilezza, conquista i cuori di oltre il 95% degli studenti.

Dussmann Service dal 2013 è fornitore del servizio di ristorazione scolastica per il Comune di Padova e ogni giorno offre sulle tavole degli alunni prodotti di prima qualità DOP, BIO, IGP e a km zero. Sono inoltre numerose le attività di animazione svolte e i menù a tema: l’ultimo in ordine di tempo è l’Estivo, ma ricordiamo anche il Primaverile e lo speciale di Carnevale.

Dunque Dussmann Service promossa a pieni voti!

 

Dussmann Service 

Il Gruppo Dussmann impiega oltre 60.000 persone in 22 paesi. Dussmann Service fornisce l’intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2020, il gruppo Dussmann a livello globale ha realizzato un fatturato oltre 2 miliardi di euro, di cui circa 536 Milioni a livello nazionale, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo.

Info e documentazione stampa:

Consilium Comunicazione

acucchetti@consiliumcom.it

+39 3495554664; 0236565485

Consilium Comunicazione

damata@consiliumcom.it

+39 3408517725; 0236565485