Cerimonia Industria Felix: premiata anche una società di Facility Management

La società Euro & Promos vince il premio come Miglior impresa a conduzione under 40 per performance gestionale e affidabilità finanziaria certificata da Cerved

Industria Felix – L’Italia che compete ha premiato la società di Facility Management e Logistica Euro & Promos come “Miglior impresa a conduzione under 40 per performance gestionale e affidabilità finanziaria certificata da Cerved, per il Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.”

La selezione è stata fatta dal Comitato Scientifico, presieduto dal prof. Cesare Pozzi, docente presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma, che ha utilizzato un algoritmo al fine di analizzare le performance economico e finanziarie di oltre 600mila società, premiandone una per categoria. I criteri di scelta sono stati: migliori mol, utile, roe positivo, rapporto oneri finanziari/mol, un delta addetti pari o crescente rispetto all’anno precedente e un Cerved Group Score Impact di solvibilità o sicurezza finanziaria.

La cerimonia di premiazione si è svolta online ed è stata organizzata dal supplemento del Sole 24 Ore “Industria Felix Magazine”. L’evento è stato mediato da diretto da Michele Montemurro e sono intervenuti l’ing. Vito Grassi, Vice Presidente nazionale Confindustria, il prof. Cesare Pozzi, docente presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma e il dott. Mauro Alfonso, Amministratore Delegato Finest, Gruppo Cassa Depositi e Prestiti.

“Industria Felix assume un valore ancor più importante perché arriva a poche settimane dalla chiusura di un bilancio record per la nostra azienda. Abbiamo registrato un fatturato superiore a 125 milioni di euro, con un aumento del 20% rispetto al 2020. Un risultato raggiunto in un momento di estrema incertezza economica” riporta Alberto Tavano, Amministratore Delegato di Euro&Promos FM spa “Questo riconoscimento premia un grande lavoro di squadra, che ha permesso alla nostra Società di essere presente sul mercato con una gamma di servizi completi, flessibili ed innovativi. Un forte impegno che ci permette oggi di rispondere in modo efficace e veloce alle mutevoli esigenze dei nostri clienti, in un’ottica di “Global Service”