Dussmann Service festeggia il Natale con un’iniziativa speciale

La società di Facility Management si è alleata con alcuni comuni italiani per servire un menù di Natale speciale.

Le vacanze di Natale sono alle porte e Dussmann Service ha creato una bellissima iniziativa per festeggiare insieme alle migliaia di piccoli che usufruiscono tutti i giorni del servizio mensa firmato Dussmann. La società di Facility Management si è alleata con alcuni comuni italiani per servire un menù speciale pensato appositamente per la festività natalizia. Ogni comune ha aderito all’iniziativa scegliendo una data tra il 16 e il 23 dicembre, la settimana prima delle vacanze natalizie.

In ogni mensa è stato servito un menù unico e appositamente pensato, rispettando i piatti e le realtà locali di ogni comune. Come primi piatti sono stati serviti dei grandi classici come gnocchetti burro e salvia, tortelloni o panzerotti di magro. Hanno seguito le seconde portate tra cui un gustoso arrosto di tacchino aromatizzato agli agrumi e accompagnato da carote e piselli, un arrosto di vitello alle pugne o nuggets di pollo con patate aromatizzate al rosmarino. Il pranzo si è concluso per tutti con uno dei più amati dolci natalizi di grandi e piccoli, il pandoro.

L’iniziativa di Dussmann Service è volta a ricreare un clima natalizio in un periodo difficile e fare in modo che i bambini possano festeggiare e scambiarsi gli auguri prima di salutarsi fino al prossimo anno.

I comuni che hanno collaborato con Dussmann per questa iniziativa sono moltissimi e si trovano in provincia di Milano, Monza Brianza, Torino, Udine, Asti, Como, Novara, Brescia, Aosta, Vercelli e Alessandria.

L’azienda e i comuni coinvolti hanno assicurato che verranno rispettate tutte le normative vigenti sul Covid-19 e che tutto sarà svolto in totale sicurezza.

Non ci resta che augurare buon appetito e Buon Natale a tutti i bambini delle mense Dussmann Service.