Nelle mense di Dussmann si festeggia Halloween con un menù speciale

Dussmann Service sorprenderà i piccoli commensali con un appetitoso menù pensato e preparato in occasione della festa di Halloween.

In occasione della festa di Halloween Dussmann Service preparerà gustose pietanze dai profumi e i colori autunnali, per tutti i piccoli commensali delle mense.

L’iniziativa, che parte dal 27 Ottobre fino al 2 Novembre, prevede la preparazione di menù speciali per tutti i bambini.

Alcuni comuni che hanno aderito e vedranno le loro tavole ricoprirsi d’arancione sono: Roncadelle che celebrerà la festa con il risotto della strega (risotto di zucca profumato al rosmarino) e straccetti di fantasmi al succo di vampiro (straccetti di pollo al pomodoro), Sesto Calende con la pasta alla crema di zucca e salsicce e cotoletta alla milanese, a Gattinara si concluderà il pasto con un dessert ai wafer ispirato al famosissimo ‘dolcetto o scherzetto’,  a Gorgonzola con la dolce torta di carote.

Il pranzo sarà servito da addette alle mense che indosseranno mascherine chirurgiche nere e arancioni, i colori tipici della festa di Halloween. Il tutto si svolgerà in totale sicurezza e rispettando le normative Covid-19 grazie alla sinergia tra Dussmann Service e i comuni italiani.

Dussmann Service è un servizio di refezione scolastica che da oltre quarant’anni è alla ricerca delle migliori componenti nutritive e delle ricette più appetibili per i bambini di tutte le età, per questo ha scelto di festeggiare con un menù che oltre a stuzzicare il palato è sano e bilanciato.

Non ci resta che augurare buon Halloween a tutti i bambini d’Italia.