Il Natale arriva nelle mense scolastiche di Samarate con un menù speciale realizzato da Dussmann Service

Samarate (VA), 15 dicembre 2020 – Nonostante la pandemia non possa concedere troppo spazio alla socializzazione dei ragazzi, il Natale è alle porte e il Comune di Samarate insieme a Dussmann Service, che ne gestisce la ristorazione scolastica, ha deciso di festeggiarlo anche quest’anno con gli studenti con un pranzo di Natale.

Domani mercoledì 16 dicembre i piccoli utenti delle mense scolastiche di Padova potranno godere di uno speciale menù, preparato da Dussmann Service. Si partirà con un grande classico, la pasta panna e prosciutto, cui seguirà un secondo molto appetitoso, la salsiccia al forno con le patate. Il pranzo si concluderà in bellezza con il dolce natalizio più amato dai bambini: il pandoro. Dussmann augura Buone Feste a tutte le famiglie e il 22 dicembre regalerà a tutti gli studenti uno yo-yo, per divertirsi durante le vacanze.

La refezione scolastica di Samarate è ripartita in autunno in tutte le scuole, grazie alla grande sinergia tra Comune e Dussmann che hanno trovato soluzioni per garantire il proseguimento del servizio nel rispetto delle normative anti Covid-19.  È sempre assicurato infatti il massimo livello di sicurezza, per utenza e lavoratori, attraverso la turnazione degli accessi nei refettori, ampliati con l’utilizzo di aule ad hoc e spazi aggiuntivi a uso esclusivo mensa.

I servizi di ristorazione scolastica forniti da Dussmann Service, da oltre quarant’anni top player nel settore, sono sempre stati sinonimo di qualità. La continua ricerca delle derrate migliori e lo studio delle componenti nutritive e delle ricette più appetibili per i bambini di tutte le età sono priorità assolute dell’Azienda.