AllForFood, lo shop online per la ristorazione

Al fianco dei ristoratori dal 2007, AllForFood.com è il negozio online che propone oltre 40.000 prodotti tra attrezzature per la ristorazione, forniture alberghiere e arredamento professionale. Un’offerta contraddistinta da qualità e convenienza, ma anche assistenza qualificata, spedizioni assicurate e pagamenti privi di rischi. È facile capire perché centinaia di professionisti della ristorazione hanno scelto www.allforfood.com.

Da Fimar a Enofrigo, i migliori brand di attrezzature per la ristorazione

Dal forno pizza al frigorifero a pozzetto, negli scaffali virtuali dell’e-commerce c’è tutto quello che un professionista della ristorazione possa desiderare. L’offerta si rivolge infatti ad ogni attività del settore, dalle pizzerie ai ristoranti, passando per gelaterie, macellerie e pasticcerie.

A garantire la qualità della proposta sono i prestigiosi brand che compongono il catalogo. Tra questi ci sono Robot Coupe, Forcar, Enofrigo, BrasSammicSwedlinghaus, Tecfrigo e IFI. Ogni articolo è accuratamente selezionato per garantire elevati standard qualitativi e per oltre il 98% il catalogo è composto da prodotti Made in Italy.

E per avere la certezza di scegliere le attrezzature più adatte alle proprie esigenze, il cliente ha a disposizione un servizio di assistenza qualificata, affidato a operatori preparati e pronti a supportarlo in ogni fase dell’acquisto, incluso il post-vendita. Cinque i canali di contatto: telefono, numero verde, e-mail, chat online e form di contatto sul sito.

La convenienza è un altro punto di forza della proposta. Grazie ai consolidati rapporti con produttori e fornitori, l’e-commerce applica prezzi competitivi a prodotti di qualità superiore.

AllForFood è sinonimo di tutela del cliente. Vengono utilizzati solo metodi di pagamento privi di rischi e le spedizioni sono sempre assicurate. Inoltre, l’assistenza post-vendita è pronta a gestire eventuali problematiche dovute a difetti di conformità senza alcun costo per l’acquirente.

Tra i vantaggi ci sono poi i preventivi gratuiti, anche in modalità fai da te. La procedura è semplicissima: basta seguire le indicazioni riportate sul sito per ottenere in pochi click un preventivo senza impegno.

A rendere ancor più attraente la proposta è il noleggio operativo con Grenke, società partner dell’e-commerce, specializzata in locazione operativa e factoring. Si tratta di una soluzione accessibile per piccoli e grandi volumi di investimento (a partire da 2.500 euro), che consente di portare in azienda le migliori attrezzature per la ristorazione senza sostenere il costo dell’acquisto.

Prevede canoni di importo costante, completamente deducibili, con possibilità di riscatto dei beni a fine contratto. L’operazione non è soggetta a segnalazione in centrale rischi e l’approvazione della richiesta avviene in 24-48 ore.

Fonte: L’arena.it