Padova, ai poveri le eccedenze delle mense scolastiche

Padova, ai poveri le eccedenze alimentari delle mense scolastiche Dussmann

Capriate San Gervasio, 20 marzo 2020 – Per evitare lo spreco delle derrate in eccesso nelle dispense delle cucine delle mense scolastiche, chiuse in questi giorni per via dell’emergenza sanitaria da coronavirus, Dussmann Service ha donato alla Fondazione Nervo Pasini di Padova e ad Acli Padova1180 confezioni di yogurt fresco, tra il 10 e il 12 marzo.

Tutte le altre eccedenze di ortofrutta sono state dirottate a favore del servizio di consegna a domicilio dei pasti alle persone più disagiate, gestito da Dussmann a Padova, per un totale di 250 pasti giornalieri, devoluti soprattutto a persone anziane.

Dussmann ha celermente organizzato le donazioni delle eccedenze alimentari anche in altri comuni italiani come Lodi, Fano, Trieste, Rimini, Latina.

 

Dussmann Service 

Il Gruppo Dussmann impiega oltre 70.000 persone in 17 paesi. Dussmann Service fornisce l’intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2019, il gruppo Dussmann a livello globale ha realizzato un fatturato oltre 2 miliardi di euro, di cui circa 580 Milioni a livello nazionale, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo.