Dussmann: L’acquisizione della Gaetano Paolin Spa, espande ulteriormente la sua offerta

 

Capriate San Gervasio – Dussmann Service acquisisce il controllo del capitale sociale dell’azienda padovana Gaetano Paolin Spa, leader nel settore della fornitura di servizi tecnici nel Nord e nel Centro Italia. A seguito dell’acquisizione è stato nominato un nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da Giovanni Colombo, Giovanni Di Nitto e dal fondatore Roberto Paolin.

La Gaetano Paolin Spa nasce nel 1904, a Padova, dove negli anni, grazie soprattutto alla sua etica e alla qualità dell’operato, ha conquistato la fiducia di numerosi clienti. Oggi, Gaetano Paolin Spa impiega circa 90 dipendenti, con un fatturato annuo che si aggira intorno ai 29 milioni di Euro. Il suo successo è testimoniato dalla fidelizzazione dei propri clienti.

L’operato di qualità che ha portato Paolin a contraddistinguersi nel mercato riguarda il processo di ideazione, costruzione, gestione e manutenzione di impianti di climatizzazione, refrigerazione, riscaldamento e ventilazione. Anche gli impianti di trattamento, filtrazione e distribuzione dell’aria e dell’acqua rientrano tra le sue competenze consolidate. L’azienda lavora inoltre con sistemi di supervisione, automazione e comando centralizzati, building automation, impianti elettrici ed elettronici, impianti di terra, telecontrollo e monitoraggio, quadri elettrici di potenza, controllo e comando.

La mission aziendale di Paolin mira a realizzare delle linee di business ben definite, che coinvolgono sia clienti pubblici che privati, e che beneficeranno sempre più dell’integrazione con Dussmann Service per la fornitura di pacchetti di servizi integrati.

I punti di forza di Gaetano Paolin SPA sono da ricercare anche nella gestione in-house delle attività e nel livello di precisione e innovazione della progettazione e realizzazione di nuovi impianti, elementi che costituiscono un valore aggiunto per i suoi clienti.

Questi tratti distintivi di eccellenza, uniti alla disponibilità in organico di figure tecniche di alto profilo professionale ed al rispetto delle più rigorose certificazioni in materia, rendono l’offerta combinata di servizi di facility management integrati di Dussmann Service e Gaetano Paolin Spa vincente sul mercato.