Pasta Party organizzato da Dussmann al termine della gara in onore di Fausto Coppi

 

Capriate San Gervasio, 11 aprile 2019 – Torna, con la diciottesima edizione, la manifestazione Gran Fondo “DolciTerre di Novi”, che dà il via al prestigioso circuito ciclistico Coppa Piemonte, evento che precede di poco più di un mese l’epilogo dell’undicesima tappa a Novi del Giro d’Italia. L’edizione 2019 avrà luogo domenica 14 aprile ed è stata organizzata in onore del centesimo anniversario della nascita del grande ciclista Fausto Coppi.

L’organizzazione tecnica è curata per il primo anno dalla società locale Overall Cycling Team Tre Colli che svolge attività dilettantistica internazionale schierando nella nuova stagione nove dilettanti Under 23 e un Élite.

Per celebrare il centenario della nascita di Fausto Coppi, alla partenza della manifestazione, alle ore 10:00, la bandiera a scacchi verrà abbassata in Corso Marenco e i partecipanti schierati percorreranno i primi 65 km comuni ad entrambi i tracciati, che si attestano a 95 km per la Medio Fondo e a 135 km per la Gran Fondo. L’arrivo è posizionato dinanzi al Museo dei Campionissimi e al Centro Fieristico Le Dolci Terre.

Dussmann Service supporta anche nel 2019 Gran Fondo “DolciTerre di Novi” e, in qualità di sponsor ufficiale, organizza al termine della competizione il consueto Pasta Party arricchito anche quest’anno del menù per celiaci.

Anche in occasione di questo anniversario sportivo, l’impegno di Dussmann nel campo della ristorazione è volto a sostenere la passione per lo sport e per un’alimentazione sana, promuovendo i benefici che derivano da una dieta equilibrata e uno stile di vita sano.