Milano: torna Ristorazione 2018, l’annuale convegno di Ristorando

MILANO – Torna l’incontro sul mercato italiano della ristorazione, con il convegno Ristorazione 2018 del 4 e 5 ottobre, organizzato da Ristorando nella location del Centro Convegni “Le Stelline”, a Milano. Tra le aziende che fanno parte del comitato promotore c’è Dussmann Service, con il suo Presidente Pietro Auletta.

Il programma è ricco di incontri di approfondimenti, che affronteranno a 360 gradi gli aspetti principali del mondo del food e della ristorazione italiana. Francesco Garruba, Direttore delle Operazioni Filiale Ristorazione Scuole di Dussmann Service, interverrà nella mattinata di venerdì 5, in Sala Bramante, con una relazione su “La ristorazione scolastica tra qualità e sostenibilità” uno dei fiori all’occhiello della multinazionale tedesca, presente ormai da anni e con ottimi risultati in diverse scuole in tutta Italia.

“Al giorno d’oggi non è semplice fare ristorazione scolastica: – afferma Francesco Garruba, Direttore delle Operazioni Filiale Ristorazione Scuole di Dussmann – da un lato è un servizio che sta diventando sempre più oneroso per le aziende, dall’altro lato la richiesta di una maggiore qualità dell’offerta deve essere ascoltata. Un equilibrio è possibile, in Dussmann lo applichiamo ogni giorno, e durante il Convegno Ristorazione 2018 spiegherò come si fa”.

Dussmann Service, che da sempre integra la creatività italiana con la precisione tedesca, opera da oltre 40 anni nel settore della ristorazione ed offre alla cittadinanza un livello di qualità concreta e tangibile grazie a un sistema certificato di rintracciabilità, all’adozione di diete speciali, al monitoraggio del gradimento del pasto e alle analisi microbiologiche che vengono condotte ogni giorno a tutela dei consumatori. I centri di cottura Dussmann sono dotati di attrezzature e macchinari all’avanguardia che offrono la massima qualità e igienicità nel rispetto delle normative.