Una domenica in montagna con il CAI: alla merenda ci pensa Dussmann

Capriate San Gervasio (BG) – Dussmann Service sponsorizza il Family Cai 2018 regalando ai partecipanti una sacca con gadget e merenda, anche per celiaci.

Anche quest’anno Dussmann Service sostiene il secondo raduno del Family Cai, che si svolgerà domenica 23 settembre nel Parco Regionale del Monte Barro, a Galbiate (Lc). L’iniziativa ha l’obiettivo di avvicinare bambini e famiglie alla natura e alla montagna, attraverso tre tipologie di percorsi escursionistici che variano a seconda dell’età dei più piccoli.

Per l’occasione, Dussmann provvederà a fornire zainetti contenenti una merenda, anche in versione per celiaci. Nelle sacche sarà presente una merendina, un succo di frutta e due gadget: una spilla con il logo del Family Cai e una borraccia pensata per le passeggiate all’aperto, da attaccare agli indumenti o allo zaino.

L’appuntamento di domenica è organizzato da cinque sezioni lombarde del Club alpino italiano (Milano, Lecco, Mariano Comense, Macherio e Vedano al Lambro), in collaborazione con il Parco Regionale del Monte Barro. Tutte le sezioni hanno già strutturato al proprio interno dei gruppi “Family” per soddisfare le esigenze e i desideri dei nuclei familiari di soci.Infine, nei punti di ritrovo è organizzata la raccolta di scarponcini usati da devolvere ai bambini con disabilità, ospitati dal Centro di cura “Casa degli Angeli”, progetto umanitario di Nadia Onlus in Thailandia.

Dussmann Service

Il Gruppo Dussmann impiega oltre 70.000 persone in 17 paesi. Dussmann Service fornisce l’intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2017, il gruppo Dussmann a livello globale ha realizzato un fatturato oltre 2 miliardi di euro, di cui circa 446 Milioni a livello nazionale, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo.