Dussmann Service, un CdA potenziato per affrontare il cambiamento

Capriate San Gervasio – L’ingegnere Pietro Auletta ha presentato ufficialmente la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione di Dussmann Service, Azienda multinazionale da quasi 50 anni nel mercato dei servizi per la pubblica amministrazione.

L’ing. Auletta afferma: “Il nostro successo è dipeso dalla capacità di non accontentarci dei risultati e saper cambiare anche in anticipo rispetto alle nuove sfide. Sono fiducioso che il nuovo Consiglio saprà guidare la Società verso nuovi traguardi, in linea con il piano triennale 2019-2021 portandoci stabilmente nel novero delle poche società di servizi integrati con capacità di operare sull’intero territorio nazionale e sostenere una qualificata presenza in tutti i principali segmenti di mercato, con un fatturato superiore ai 500 milioni di Euro”.

Le novità riguardano la nomina ad Amministratore Delegato dell’Ing. Renato Spotti, l’ingresso di Graziano Sanna in qualità di Consigliere Delegato Customer Care e la nomina a Consigliere di Wolf-Dieter Adhloch (già membro nell’Executive Board di Dussmann Service Holding GmbH). L’assetto finale prevede, infine, l’Ing. Pietro Auletta nella carica di Presidente e Legale Rappresentante, il Consigliere Delegato Egidio Molteni con responsabilità dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, e il Consigliere Delegato Ivo Carè con responsabilità dell’area Sviluppo Operazioni.

“Il mercato è in fermento – commenta il nuovo Amministratore Delegato, Renato Spotti – e le sfide che si prospettano sono ambiziose, ma d’altro canto ho la piena consapevolezza che Dussmann ha forza, risorse e capacità di continuare a crescere”.

Grande soddisfazione anche per Graziano Sanna, già Direttore di Filiale, che entra in Consiglio con la delega al Customer Care “che vuol dire dedicare ancora più attenzione al cliente, che è il punto di partenza e il punto di arrivo di tutto il nostro lavoro in Dussmann. L’obiettivo è aumentarne ancor di più la soddisfazione”.

Dussmann Group

Il Gruppo Dussmann impiega oltre 70.000 persone in 17 paesi. Dussmann Service fornisce l’intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2017, il gruppo Dussmann a livello globale ha realizzato un fatturato oltre 2 miliardi di euro, di cui circa 446 Milioni a livello nazionale, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo.