Dussmann alla festa rapper degli studenti

Brescia – Una festa di fine anno in stile rap per gli studenti delle superiori di tutta Italia, richiamati a Brescia dall’iniziativa Babilonia, organizzata da Palcogiovani e sostenuta da Comune e Provincia, dalla fondazione della comunità bresciana e realizzata in collaborazione con la consulta provinciale degli studenti locali.

Sponsor tecnico è l’azienda leader nella ristorazione collettiva, Dussmann Service, che fornirà l’assistenza food per i circa 160 volontari del progetto che parteciperanno. Sono in tutto 160 i giovani studenti che avranno l’opportunità di prendere parte all’organizzazione dell’evento in prima persona, a partire dalla gestione della biglietteria, al fronte sicurezza, al catering, alla pulizia, e ai trasporti, senza dimenticare la promozione web e la comunicazione con la stampa. Per loro, come avvenuto nel 2016, la ristorazione sarà gratuita.

L’appuntamento è il prossimo 26 maggio, a partire dalle 15 e per tutta la giornata, nella cornice del Castello di Brescia. Un’occasione per salutare l’anno scolastico insieme, e divertirsi grazie alla presenza di rapper nazionali e migliaia di studenti provenienti da tutta Italia. La conferenza stampa di presentazione del Progetto Babilonia si è svolta oggi alla presenza dell’assessore alle Politiche per la Famiglia, la Persona e la Sanità del Comune di Brescia, Felice Scalvini.

Il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza a progetti curati direttamente dai vari istituti.