L’azienda di facility Dussmann al festival del giornalismo alimentare

Dussmann Service, da oltre 45 anni leader nel facility management, sarà Main Partner del Festival del Giornalismo Alimentare. La kermesse, giunta alla sua terza edizione, si terrà a Torino dal 22 al 24 febbraio presso il Centro Congressi “Torino Incontra” della Camera di commercio di Torino.

L’evento, uno tra i primi appuntamenti dell’“Anno del cibo italiano nel mondo”, raccoglierà giornalisti, aziende, istituzioni e influencer italiani e internazionali che si confronteranno su cibo e alimentazione. Dussmann, da oltre 40 anni nel settore della ristorazione con all’attivo 30 milioni di pasti prodotti e distribuiti nel 2017, interverrà venerdì 23 febbraio in sala Giolitti all’incontro “Quando non basta il customer care: la gestione della comunicazione nelle aziende alimentari” portando, attraverso la sua rappresentante Anna Desiderio – Marketing Operativo Dussmann, la sua esperienza diretta nella gestione della crisi. Dussmann Service Italia fa parte di Dussmann Group, società internazionale di servizi che conta 70 mila dipendenti in 17 Paesi con 2,2 miliardi di euro di fatturato. Il giro d’affari dell’azienda, nel 2017, si è aggirato sui 446 milioni di euro, il 90% d realizzato da clienti pubblici, così ripartiti: 160 milioni di euro nella ristorazione (36%), 246 milioni di euro nella sanificazione (55%) e 37 milioni di euro nel facility (9%). L’azienda opera su tutto il territorio nazionale avvalendosi di una capillare struttura organizzativa con oltre 14 mila dipendenti e 8 filiali.

Il Festival del Giornalismo Alimentare ha il patrocinio di “2018 anno del cibo italiano”, Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino e Comune di Torino, Università degli Studi di Torino, Slow Food Italia, Federazione Nazionale Stampa Italiana e Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, Ordine dei Giornalisti del Piemonte e Associazione Stampa Subalpina. È realizzato con il contributo di Compagnia di San Paolo e Camera di commercio di Torino, oltre a una partnership con Regione Piemonte. Main partner: Coalvi, Coop Italia, Costadoro, DUSSMAN, ESCP Europe, Ferrero, INALPI, Smat, M**BUN e MoleCola con il supporto scientifico del Barilla Center for Food and Nutrition e dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.